Marta Fascina esce allo scoperto: il video per Silvio Berlusconi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Marta Fascina esce allo scoperto: il video per Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi e Marta Fascina

Un video molto particolare è stato condiviso in queste ore da Marta Fascina in omaggio al compianto Silvio Berlusconi.

Quasi come un fulmine a ciel sereno, ecco Marta Fascina tornare a parlare di Silvio Berlusconi. O meglio, tornare a dedicare un pensiero al compianto Cavaliere, nonché suo ultimo fidanzato. La deputata FI ha condiviso un filmato con tanto di didascalia dedicata all’ex Premier che ha generato diverse reazioni.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Silvio Berlusconi e Marta Fascina
Leggi anche
Annullata la condanna per reati sessuali di Harvey Weinstein, cambia tutto

Marta Fascina, il video dedica a Silvio Berlusconi

In occasione della Festa della Liberazione del 25 aprile, al Fascina ha preso una decisione molto importante per ricordare il grande lavoro svolto dal compianto Silvio Berlusconi nella sua carriera politica.

La “vedova” del Premier, su Instagram, ha condiviso un post con un filmato che riassume i momenti salienti del Cavaliere nel panorama politico: dalla discesa in campo del 1994 all’ultimo discorso pronunciato in Senato nel 2022.

La donna ha accompagnato il tutto con una scritta: “Solo tu! Unico e ineguagliabile”, il tutto seguito da una emoticon di un cuore rosso.

Le reazioni

Il messaggio inedito della Fascina ha colpito tutti anche per le tempistiche visto che, sebbene sia diventato virale nelle ore successive, il filmato è arrivato il giorno della Festa della Liberazione, come se la donna avesse voluto mandare un segnale a qualcuno.

Ad ogni modo sono stati moltissimi i commenti ricevuti dal contenuto social, tra cui molti complimenti e nostalgici dell’operato del compianto Cavaliere che, senza dubbio, non è rimasto indimenticato.

Molti utenti hanno fatto riferimento al duro lavoro svolto dal fondatore di Forza Italia, ex Premier e imprenditore di successo che, purtroppo, è deceduto il 12 giugno del 2023 lasciando un grande vuoto ai suoi cari, alla sua fedele giovane compagna e, ovviamente, anche a tutti gli elettori che negli anni hanno potuto contare su di lui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Aprile 2024 13:17

Annullata la condanna per reati sessuali di Harvey Weinstein, cambia tutto

nl pixel